Peschiera: grave incidente nella notte tra moto e auto
Sono due i feriti, di cui uno grave, in conseguenza del forte scontro avvenuto intorno alle 3.40 lungo la Strada Regionale 11.

Intervento durante le ore notturne da parte dei soccorritori del Suem 118, con ambulanza infermierizzata e auto medica giunte sulla Strada Regionale 11, all'altezza dello svincolo Bell'Italia, per soccorrere due persone rimaste ferite in seguito ad un brutto incidente.
Scontro che, da quanto emerso questa mattina, sarebbe avvenuto tra un'automobile e un motociclo, per i cui conducenti è stato necessario prima l'intervento dei soccorsi e in seguito anche il trasporto in ospedale (uno dei due in gravi condizioni), rispettivamente presso le strutture di Peschiera e all'ospedale Borgo Trento.
È inoltre questo il secondo sinistro verificatosi nelle scorse ore notturne sulla sponda veronese del Garda, preceduto intorno alle 2.30 da un altro incidente avvento ad Assenza di Brenzone: qui infatti un uomo ha perso il controllo della propria moto finendo fuori strada (in fase di accertamento la dinamica), ed è stato ricoverato anch'esso in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento.