Peschiera: attraversa a piedi l'A4 e viene investito, grave 34 abruzzese
Il tutto è accaduto intorno alle 6 di questa mattina, quando l'uomo avrebbe scavalcato le recinzioni e si sarebbe gettato volontariamente tra le auto

Un grave e violento incidente, secondo quanto inizialmente emerso, causato dal tentato gesto estremo da parte di un uomo di 34 anni, lanciatosi in autostrada questa mattina all'altezza di Peschiera in direzione Venezia.
Questo quanto avvenuto sull'A4 intorno alle 6 del mattino di oggi, martedì 2 maggio, quando un giovane abruzzese avrebbe prima parcheggiato la propria vettura all'esterno dell'autostrada e, una volta raggiunta la carreggiata scavalcando le recinzioni, si sarebbe avviato sulla traiettoria dei veicoli in arrivo in modo volontario, venendo così investito.
Immediatamente è scattato l'allarme grazie alla segnalazione degli automobilisti testimoni dell'incidente, con l'arrivo sul posto (tra i caselli di Peschiera e Sommacampagna) di tre mezzi dei soccorritori del 118, a cui si è aggiunta anche l'eliambulanza utile per trasportare il ferito all'ospedale di Borgo Trento a Verona.
Ricoverato in codice rosso per le gravi condizioni, secondo le prime indiscrezioni il 34enne avrebbe riportato importanti conseguenze alle gambe ma non sarebbe in pericolo di vita.
Pesanti ripercussioni sono quindi state generate nei confronti del traffico autostradale, con lunghe code e traffico bloccato durante l'intera mattinata, che ha visto naturalmente tutti i sopralluoghi del caso da parte della polizia stradale per ricostruire con esattezza quanto accaduto.