Per l'Asst del Garda nuove strategie e squadra di direzione rinnovata
Un nuovo corso per il neo direttore Mario Alparone nel segno della continuità e del miglioramento dei servizi

Un nuovo corso per il neo direttore Mario Alparone nel segno della continuità e del miglioramento dei servizi
Dopo l’insediamento è venuto il momento delle presentazioni ufficiali, per accompagnare l’inizio concreto di una fase nuova di lavoro e programmazione per l’Asst del Garda, fatta di miglioramenti e potenziamenti rispetto al servizio attuale.
E proprio di presentazione si è trattato durante l’incontro organizzato la scorsa settimana tra i vertici dell’azienda ospedaliera e la stampa, con il neo direttore Mario Alparone che ha introdotto la sua squadra di direzione, confermando il direttore sanitario Gaetano Elli e quello sociosanitario Roberta Brenna, a cui si è ora aggiunta la dottoressa Valentina Berni in qualità di direttore amministrativo.
Tre le parole chiave che guideranno il nuovo corso, ovvero entusiasmo, impegno e determinazione, e che caratterizzeranno decisioni e novità da qui in avanti, con la strategia di lavoro spiegata dallo stesso direttore Alparone insieme ai primi provvedimenti operativi.
“All’interno di un’azienda territoriale così estesa – ha dichiarato il direttore Alparone – è di fondamentale importanza lavorare proprio con il territorio e le amministrazioni, così da fare squadra con tutti i soggetti in causa. È poi importante garantire una continuità lavorativa, nonostante non sia facile cambiare avendo a disposizione due anni e mezzo di mandato, con anche un’accelerazione sulla tabella di marcia in merito soprattutto al programma di ripresa delle prestazioni rimaste ferme a causa dell’insorgere del Covid”.