Sono diversi i cittadini di San Felice che hanno assistito preoccupati alla scena, vedendosi sfrecciare dinnanzi una Golf a tutta velocità con pezzi di carrozzeria distrutti che grattavano sull'asfalto.

Sono diversi i commenti sui social che descrivono quanto avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 23 agosto, quando un gruppo di tre ragazzi a bordo del veicolo si sono resi protagonisti di un sinistro contro un altro veicolo, per poi darsi alla fuga.

Secondo quanto diffuso da Areu Lombardia, lo scontro è avvenuto poco dopo le 13 in via S.Procolo e ha visto il coinvolgimento di una coppia di turisti olandesi di 69 anni, a cui sono state prestate sul posto le cure dei Volontari del Garda per le lievi ferite riportate.

Per quanto riguarda invece i tre occupanti della Golf, secondo alcuni testimoni in condizioni di poca lucidità, hanno tentato di far perdere le proprie tracce fino a giungere presso l'area pedonale della Baia del Vento, dove hanno prima abbandonato l'auto davanti ai bagnanti increduli per poi scappare a piedi.

Ciò non è però bastato per evitare di essere bloccati dai carabinieri, almeno per due di loro. Se uno non ha posto resistenza, l'altro ha invece reagito con violenza nei confronti degli agenti prima di essere immobilizzato, i quali lo hanno un seguito denunciato per resistenza e lesioni. Perse invece le tracce del terzo soggetto coinvolto, la cui identità è al momento al vaglio delle indagini affidate al Comando di Salò, così come chi fosse alla guida del mezzo.