Doppio appuntamento pasquale con il "Mercatino da Forte dei Marmi" tra Moniga e Padenghe
Le due località della Valtènesi ospiteranno tra Pasqua e Pasquetta i banchi più famosi d'Italia, rispettivamente domenica 9 e lunedì 10 aprile

Anche la Valtènesi si inserisce nel calendario ufficiale per quanto riguarda il Mercatino da Forte dei Marmi e il mercato del Forte "200% FORTE DEI MARMI", rassegna itinerante che porta nelle varie piazze d'Italia le bancarelle a cielo aperto più celebri del Paese a livello internazionale.
Sono infatti in programma sul Garda bresciano due tappe tra Pasqua e Pasquetta, quando dalle 8.00 alle 19 la manifestazione sarà presente prima a Moniga (domenica 9) e poi a Padenghe (lunedì 10), rispettivamente presso piazza San Martino e all'interno del centro storico.
Un'imperdibile occasione per tutti i residenti e i turisti amanti dello shopping e dei prodotti made in Italy di qualità, in particolare per quanto concerne le collezioni primavera-estate. Saranno infatti esposti prodotti di abbigliamento di ogni tipo, calzature, intimo, capi in cachemire e firmati, accessori e tanto altro, così come anche lenzuola e tovaglie su misura, ricamate pizzo fiorentino e non solo.


Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi