Paradice Montichiari: apertura straordinaria per tutto il periodo natalizio
Il Palaghiaccio "Paradice" di Montichiari terrà aperto per tutto il periodo delle festività natalizie, tra partite di hokey e pattinaggio libero.

Per tutto il periodo delle festività natalizie, da venerdì 23 dicembre a domenica 8 gennaio, il palaghiaccio “Paradice” di via Venzaga, nel territorio comunale di Montichiari, sarà aperto tutti i giorni, dalle dieci di mattina alle dieci di sera, con alcune variazioni d’orario durante i fine settimana, alla Vigilia, a Natale, a San Silvestro e a Capodanno. Inoltre, la pista di pattinaggio sarà aperta anche per tutto il ponte dell’Immacolata Concezione, da giovedì 8 a domenica 11 dicembre.
Il personale sarà quindi pronto ad accogliere pattinatori di ogni livello, dai principianti, per i quali saranno messi a disposizione dei corsi individuali o di gruppo, fino agli esperti, che potranno dilettarsi nelle giornate interamente dedicate al pattinaggio libero. In più, durante la settimana, si svolgeranno anche corsi e partite di hockey su ghiaccio.
Per chi non dovesse possedere un paio di pattini, questi saranno noleggiabili in maniera completamente gratuita sul posto. Inoltre, a partire da quest’anno, il biglietto d’ingresso potrà essere prenotato e acquistato direttamente in rete a un prezzo scontato rispetto a quello della biglietteria, sul sito internet del palaghiaccio “Paradice”, nel quale si potranno anche trovare maggiori informazioni riguardo a orari, modalità d’ingresso, corsi ed eventi.