Un violento incidente che fortunatamente non ha comportato ripercussioni serie all'automobilista quello verificatosi nella mattinata di oggi, lunedì 29 aprile, lungo via Marconi (Strada provinciale 572) sul territorio di Padenghe.

Secondo quanto emerso, una donna alla guida di un furgone avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo intorno alle 7.30, finendo per schiantarsi contro il guardrail presente al bordo della carreggiata. Incidente che non avrebbe visto coinvolti altri veicoli, e che ha causato solamente danni al mezzo visto come la donna al volante, una 50enne, sia rimasta solo lievemente ferita.

Sul posto sono quindi sopraggiunti gli agenti della polizia locale e i sanitari di Valtènesi Soccorso a bordo di un ambulanza, sulla quale è stata caricata la donna per essere trasportata presso l'ospedale di Desenzano, dove è stata ricoverata in codice verde.

Nel giro di pochi minuti si sono quindi formate lunghe code e rallentamenti a causa dell'intenso traffico di questo periodo lungo la strada che collega Desenzano alla Valtènesi, vista la necessità di rimuovere il mezzo, finito al centro della carreggiata, tramite l'ausilio del carroattrezzi.