L'Associazione ASD SportTime organizza, con il patrocinio del Comune di Manerba, la Quarta Edizione del Play Camp, un progetto rivolto ai bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni che vogliano approfondire nuove conoscenze relative all'ambito sportivo e motorio, trascorrendo alcune mattinate in allegria e divertimento.

E' un servizio alla comunità e alle famiglie che trovano nel Playcamp l'opportunità di sorveglianza dei ragazzi associata all'attività fisica e sportiva. L'obiettivo del Playcamp inoltre è quello di promuovere uno stile di vita attivo e sano durante il periodo estivo, proponendo giochi sportivi e sport senza alcuna finalità agonistica.

Le attività si svolgeranno presso le strutture sportive di Via della Selva dal 13 giugno al 29 luglio, dal lunedì al venerdì (dalle ore 9.00 alle ore 12.00 con possibilità di anticipare l'ingresso).

Le iscrizioni devono essere effettuate con modulo on line al sito http://sporttimeasd.it dal 2 al 29 maggio fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per le iscrizioni verrà data precedenza ai residenti nel comune di Manerba del Garda. L'iscrizione verrà confermata per i residenti nel comune di Manerba al raggiungimento del numero minimo settimanale di 15 iscritti e con un numero massimo di 45 iscritti; per i non residenti verrà confermata al termine della raccolta (dal 1^ giugno).

Per informazioni : cell. 3479645860 - e-mail: playcamp.sporttime@gmail.com