Sarà questo un nuovo fine settimana di disagi dal punto di vista della mobilità sul territorio, a causa di ulteriori lavori di potenziamento tecnologico sulla linea ferroviaria Brescia - Verona che porteranno alcune modifiche al servizio.

Tra oggi e domani verranno realizzati i lavori sull’infrastruttura a cura di RFI, dalle ore 2 di sabato 25 alle ore 4 di lunedì 27 novembre, e ciò porterà ad una sospensione della circolazione ferroviaria fra le stazioni di Brescia e Verona Porta Nuova.

Per questo si consiglia di utilizzare i treni della linea Trenord Milano-Codogno-Cremona-Mantova fino a Mantova e, da lì, i collegamenti regionali Trenitalia e Trenitalia TPER della linea Mantova-Nogara-Verona. I viaggiatori potranno usufruire di questo percorso alternativo con il titolo di viaggio Milano-Verona.

Previsto il servizio di bus sostitutivi

Sarà possibile in alternativa usufruire tra Brescia e Verona Porta Nuova di un servizio di bus sostitutivi in partenza ogni 10 minuti sia da Brescia che da Verona Porta Nuova, con fermate intermedie a Peschiera e Desenzano.

Il servizio sarà attivo tra le ore 7.40 e le ore 22.10 e tra le ore 22.40 e le ore 23.10. Sono inoltre previsti quattro ulteriori collegamenti notturni, in partenza alle ore 23.40, 23.50, 00.40 e 00.50. Per ulteriori info consultare il sito di Trenord.