Come è stato comunicato nelle ultime ore dalla Società Autostrade Brescia - Padova, nell’ambito delle lavorazioni avviate dal Consorzio Cepav due per la realizzazione del Lotto Brescia-Verona della Linea Ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia, sono state programmate lavorazioni di varo del cavalcavia n. ex 227 al Km. 233+550.

A tal fine, in entrambe le careggiate tra i caselli di Brescia Est e Desenzano, verrà chiuso il tratto autostradale dalle ore 22.00 di sabato 10 febbraio fino alle ore 5.00 di domenica 11 febbraio 2024.

I viaggiatori diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Brescia Est e una volta convogliati nella S.R.11 potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Desenzano. Similmente i viaggiatori diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Desenzano e attraverso la S.R.11 potranno rientrare in A4 al casello di Brescia Est.

Nei medesimi orari saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Brescia Est e lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Desenzano. Contemporaneamente ai lavori di cui sopra dalle ore 17.00 di sabato 10 febbraio verrà chiusa l’area di Sosta Campagnola Est.

La Società profonderà comunque ogni sforzo per riaprire il tratto autostradale anticipatamente rispetto agli orari di chiusura programmati.