Questa sera, giovedì 1 giugno, torna di scena in centro storico “Salò in musica”, l'evento multiplo che porta sul territorio grandi interpreti della musica dal vivo, con negozi aperti fino alle 23.00 e lo spettacolo finale di fuochi d’artificio all'interno del Golfo.

Sul lungolago e per le vie dello shopping saranno presenti una decina di punti musicali che permetteranno di intraprendere un vero percorso musicale nel centro di Salò, con artisti dal calibro europeo.

Si passerà della musica black alla musica a sei corde, per ricreare le atmosfere del jazz americano degli anni 30 e 40 del secolo scorso, standards, blues e qualche bossanova. E ancora suoni di strumenti acustici, voci che arrangiano, scompongono e ricompongono per il divertimento di turisti e residenti.

Infine, alle ore 23.00, come detto il Golfo di Salò sarà illuminato da uno spettacolo pirotecnico.

I negozi saranno inoltre aperti sino alle ore 23.00 per consentire lo shopping serale ai presenti, così come i bar e i ristoranti potranno ampliare i plateatici fini a bordo lago per accogliere al meglio i clienti e consentire la visione dello spettacolo pirotecnico.

Torna dunque l'evento allestito ogni primo giovedì del mese dedicato alla musica, allo shopping e all’intrattenimento, con i prossimi appuntamenti in calendario previsti per giovedì 6 luglio e giovedì 3 agosto.