Il Comune di Nago Torbole ha recentemente emesso un avviso volto a informare la cittadinanza, i professionisti e le aziende del settore, della possibilità di partecipare alla gara volta a riassegnare la concessione del Circolo del Surf.

L’immobile, che si trova in via della Lòva 1, è collocato proprio a ridosso del lungolago, dal quale gli sportivi e gli avventori possono agevolmente scendere in acqua, ed è frequentato nella stagione estiva dai moltissimi appassionati di windsurf e sport acquatici che ogni estate si ritrovano sull’alto Garda.

La concessione avrà una durata pari a quasi 5 anni, con la scadenza prevista per la fine del 2027. Le offerte, che andranno corredate da una serie di allegati, come indicato dal bando, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Nago Torbole, dovranno pervenire presso il municipio per il mezzogiorno di martedì 2 maggio. La base d’asta è pari a 39mila euro, oltre all’IVA, di canone annuo, ovvero più di 3mila euro al mese, e il requisito primario per l’assegnazione della concessione risiederà proprio nell’offerta economicamente più vantaggiosa, posto che siano rispettati tutti i requisiti tecnici. Ulteriori informazioni si possono richiedere per via telematica, scrivendo all’indirizzo mail istituzionale del Comune di Nago Torbole (comunenagotorbole@pec.it.).