MuSa per la festa di San Carlo: ingressi gratis e iniziative per le famiglie
Nella giornata della festa patronale il MuSa aprirà gratis le sue porte ai salodiani, ci sarà un biglietto scontato per i visitatori da altri comuni.

In occasione della festa del patrono di Salò, San Carlo, che si terrà venerdì 4 novembre, i salodiani potranno entrare gratuitamente nel MuSa, mentre chi non risiede a Salò potrà usufruire di un biglietto scontato, al prezzo di cinque euro. Nello stesso giorno, in cui viene collocata per convenzione la fine della Prima Guerra Mondiale sul fronte italiano, con la firma dell’armistizio di Villa Giusti, ricorre anche la festa delle Forze Armate, per cui la visita alla sezione del museo del Nastro Azzurro sarà gratuita per tutti.
Altre iniziative e promozionai fanno da contorno alla giornata di apertura speciale, ovvero: “Alla Scoperta del MuSa”, una visita particolarmente giocosa e interattiva, dedicata alle famiglie con bambini dai sei agli undici anni, basata su un quadernetto che ogni bambino utilizzerà per guidare la propria famiglia nel museo, fra curiosità e un gioco di caccia al tesoro.