Movieland – The Hollywood Park ha annunciato nelle ultime ore l’apertura dell’attesissima attrazione "Disaster – The Blockbuster Tour", che verrà inaugurata il prossimo sabato 27 luglio.

Come descritto nella nota stampa diffusa dall'azienda, "l’attrazione regalerà un’esperienza epica e straordinaria per gli amanti del cinema! Un emozionante tour che condurrà attraverso i set dei migliori blockbuster cinematografici (e catastrofici): preparatevi per essere catapultati nel cuore dell’azione e a vivere un’esperienza che lascerà senza parole!

Sarà un’occasione di vera e propria festa per Movieland – The Hollywood Park: la giornata si aprirà con un’esperienza esclusiva: “Caccia al VHS”, una caccia al tesoro a squadre tra le attrazioni e gli Show del Parco rivisitata, con l’obiettivo di trovare lo speciale VHS di Disaster. Per la partecipazione all’attività è previsto l’acquisto di uno special ticket, limited edition.

Al termine dell’iconico “U.S. Army Stunt Show” si darà il via ufficiale al Grand Opening, con un primo Test Ride alle 18:30 ed incredibili sorprese. Dalle 21:00 la Main Street di Movieland Park si animerà con un imperdibile (Disaster) Summer Party in collaborazione con “I Love Formentera” by Radio 105.

Per restare aggiornati sulle notizie dell’evento basterà collegarsi alla pagina: https://www.canevaworld.it/eventi.html