Montichiari: vandali prendono di mira le auto, tante le denunce
I malviventi si sarebbero accaniti contro le automobili parcheggiate in due quartieri residenziali, uno nella parte nord e uno a sud della città.

Tra la notte di lunedì 1 e la giornata di ieri, martedì 2 maggio, nel territorio comunale di Montichiari, in due quartieri residenziali, sono avvenuti degli spiacevoli casi di vandalismo nei confronti delle automobili degli abitanti della zona.
Le denunce sarebbero arrivate in sequenza, per tutto l’arco della giornata, presso la caserma dei Carabinieri monteclarense. Dapprima nella mattina, all’amara scoperta di una serie di pesanti segni e graffiature orizzontali, inflitte sulle fiancate delle automobili parcheggiate in via Custoza, nella zona meridionale della città. In seguito è stata la volta della zona settentrionale, con una scorribanda dalle stesse modalità segnalata nel pomeriggio lungo via Trento. I Carabinieri si troverebbero quindi sulle tracce dei vandali, che potrebbero essere ragazzi anche molto giovani. Fondamentale sarà l’analisi del materiale registrato dalle telecamere della zona, che potrebbe essere una via verso il riconoscimento dei colpevoli e la soluzione della vicenda.