La stagione invernale giunge al termine per il Paradice Palaghiaccio di Montichiari, che si prepara quest'oggi a concludere in grande stile con una giornata ricca di appuntamenti dedicata al talento, alla passione e all'energia degli atleti, tra spettacoli su ghiaccio, partite di hockey e partite di curling bisiàc.

Lo spettacolo inizierà a partire dalle ore 11 con le straordinarie esibizioni dei talentuosi pattinatori, protagonisti dei corsi collettivi e lezioni individuali che hanno animato la pista durante la stagione. Un'esperienza magica e coinvolgente che promette di regalare emozioni indimenticabili al pubblico presente.

A seguire, dalle 13:30 alle 14:30, la pista sarà l'epicentro di un'emozionante partita di Hockey della squadra Raptors, un momento di pura adrenalina che si preannuncia appassionato e divertente per tutti i presenti. Durante questa sfida verrà inoltre presentato in anteprima il nuovissimo corso di Hockey Junior che prenderà il via a Paradice nella stagione 2024-2025.

Il culmine della giornata avverrà alle ore 16:00 con l'intrigante e coinvolgente Curling Bisiàc, un'attività che promette divertimento per tutti coloro che vorranno partecipare come spettatori: le squadre sono già formate, ma se siete interessati a questo sport originale sarà possibile iscriversi la prossima stagione.