"Ieri mattina abbiamo fatto un sopralluogo congiunto con ASST Garda presso il cantiere del cosiddetto "parcheggio dell'Ospedale" anche se non è di proprietà degli Spedali Civili (e nemmeno del Comune). I lavori sono effettivamente ripartiti con buon ritmo".

Ad annunciarlo è lo stesso sindaco di Montichiari Marco Togni, il quale era presente presso la zona attualmente coinvolta dai lavori di sistemazione dell'area di sosta adiacente all'ospedale cittadino, che come ricordato non sarà a pagamento.

Presente per l'occasione anche l'impresa Edile Battagin di Calcinato "che ora sta realizzando i lavori e che ha garantito la massima solerzia. I lavori del lato nord del parcheggio dovrebbero terminare prima di fine marzo" prosegue il primo cittadino, che spiega anche come "nell'opera con l'accordo preso con Asst Garda il Comune di Montichiari comparteciperà con la fornitura della piantumazione e della pubblica illuminazione mentre i costi di manutenzioni e dell'energia elettrica saranno ovviamente a carico di Asst".

Foto: pagina Facebook Marco Togni Sindaco di Montichiari