Montichiari: pronta a partire con delle novità la stagione del palaghiaccio
Il Paradice ha annunciato la data ufficiale d’inizio della stagione del pattinaggio, che partirà tra poco meno di un mese, ovvero venerdì 10 novembre.

Il Paradice, lo storico palaghiaccio di Montichiari, ha annunciato la data ufficiale d’inizio della stagione di pattinaggio sul ghiaccio, che partirà tra poco meno di un mese, ovvero venerdì 10 novembre, con tante novità per il prossimo anno.
Come di consueto, presso la struttura monteclarense saranno disponibili corsi di pattinaggio su ghiaccio sia per i principianti che per gli amatori, sia tramite la modalità delle lezioni individuali che con dei corsi collettivi, aperti a bambini e adulti. Queste lezioni potranno anche essere un sostitutivo rispetto alle ore di educazione fisica per gli alunni delle scuole elementari e medie del territorio comunale monteclarense.
Inoltre, come negli scorsi anni, la pista si presterà anche al pattinaggio libero nel fine settimana, restando aperta dal venerdì alla domenica sera, con i pattini che saranno resi disponibili gratuitamente dal personale della struttura, anche se resta consigliabile la prenotazione tramite il sito ufficiale del palaghiaccio, così da garantire la presenza di paia del proprio numero di scarpe.
La grande novità della stagione sarà la squadra di hockey dei Raptors Hc, che si allenerà ogni settimana all’interno della struttura e accoglierà tra le sue fila nuovi membri, per informazioni più approfondite a riguardo è necessario contattare la squadra tramite posta elettronica all’indirizzo (raptorshc.info@gmail.com).