Montichiari: tragico incidente sulla Corda Molle, nulla da fare per un 75enne
L’autovettura avrebbe subito un ribaltamento particolarmente violento a seguito forse dell’impatto con un camion, al lavoro la Polizia Stradale.

Nella giornata di ieri, mercoledì 30 agosto, verso le 6 della sera, un tremendo incidente lungo la Corda Molle, ovvero il raccordo autostradale tra Ospitaletto e Montichiari, ha avuto come risultato la morte di un uomo di 75 anni.
La dinamica dell’evento non è ancora chiara, secondo alcune ricostruzioni oltre all’autovettura sarebbe coinvolto un autoarticolato, mentre per altre fonti la vittima avrebbe perso autonomamente il controllo del veicolo. In ogni caso l’automezzo si sarebbe ribaltato in maniera estremamente violenta, cagionando la morte dell’occupante.
Sul posto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco, due autoambulanze e un’automedica, oltre agli agenti della Polizia Stradale di Montichiari, che starebbero indagando sulla vicenda per ricostruirne la precisa dinamica. La strada è stata dunque chiusa al traffico sino alla rimozione dell’automezzo distrutto.