Montichiari: il Comune premia i volontari storici del Centro diurno Casa Bianca
Presenti presso la struttura di via Guerzoni per il Comune Rossana Gardoni, Gianpietro Pezzoli e il sindaco Marco Togni. Qui tutti i premiati

Una giornata di festa che difficilmente verrà dimenticata quella allestita presso il Centro diurno Casa Bianca di Montichiari, dove si sono riuniti i volontari per un pranzo sociale su iniziativa dell'Amministrazione comunale e della struttura di via Guerzoni, in occasione della consegna dei riconoscimenti agli storici protagonisti delle attività organizzate nel tempo, alcuni attivi da oltre 25 anni.
Come testimoniato attraverso i canali social del Comune di Montichiari, in onore degli storici volontari "Il Sindaco Marco Togni e l'Assessore ai Servizi Sociali Rossana Gardoni, insieme al Dirigente comunale Gianpietro Pezzoli, hanno presenziato per portare un saluto e ringraziarli a nome della comunità.
A coordinare l'iniziativa l'animatore del Centro Enrico Rossi, che ha invitaro chi volesse aderire per dare un mano e lanciare nuove idee a contattare il numero 030/9961938".
"La Casa Bianca - come spiegato - propone durante tutto l'anno incontri culturali, corsi di cucito e di arte, tombolate e briscolate, eventi per la promozione della lettura e dell'opera lirica, ballo liscio e molto altro ponendosi come luogo sempre più frequentato non solo dalla terza età.
Tutti i volontari premiati:
- PIERA VENTURINI
- MARIO NODARI
- LETIZIA MONTINI
- ROSI CAVANI
- PIERO PIZZOCOLO
- LIVIA ZANINI
- SPARTACO FERRI
- GIUSEPPE GALLI
- BRUNO REGALBUTO
- LAURANGELA ALBERTI
- PIERANGELO BIGNOTTI
- EMILIA DAINESI
- GIUSEPPE TURINI
- ALBAROSA MORENI
- CARLO SBRINI
- ALESSANDRA MUCHETTI
- GRAZIELLA MELONI
- EUGENIA MORENI
- ANITA BIGNOTTI
- RITA TRECCANI
- ISIDE GELSOMINI
- AGNESE BOSCHETTI
- OLIVO MACCABIANI
- MARISA ARICI
- TIZIANA SPAGNOLI
- ANDREA FASANI
- CARLO SUPERCHI
- LIVIA BERTOLI
- PIERA BOTTURI
- ELDA BARATTI
- MARIAROSA FARINELLI
- LUISA VENTURINI
- ALDA OLDOFREDI
- PALMIRA GUARNIERI
- ELEONORA RODELLA