Montichiari: bambina di otto mesi rapita dal padre e portata in Montenegro
Una bimba di otto mesi, che viveva con la madre, è stata rapita dal padre, si troverebbe ora in Montenegro, ai Carabinieri il compito di recuperarla.

Mercoledì 27 luglio un ventottenne sloveno, ex compagno di una ventiquattrenne residente a Montichiari, con la quale aveva era chiuso da mesi la relazione, durata circa due anni e scandita da continui maltrattamenti, si è presentato alla porta della donna, chiedendo di passare qualche ora con la figlia avuta da quest’ultima, adducendo l’intenzione di portarla a Verona in piscina.
L'uomo, che a quanto pare vivrebbe in Montenegro, è in seguito fuggito con la bambina di otto mesi lasciando a Montichiari anche i documenti della piccola. La madre, supportata dalla sua famiglia, ha presentato denuncia ai carabinieri di Desenzano del Garda e ora toccherà alla Procura di Brescia, nonché allo stato italiano, adottare tutte le misure necessarie per rintracciare la bambina e riportarla in Italia.
Secondo quanto raccontato dalla donna, la piccola dovrebbe trovarsi nella città di Bar, nella quale dovrebbe vivere il padre, che in un video inviato alla madre dopo aver varcato il confine montenegrino, mostra la piccola in auto che pare, almeno per ora, essere incolume.