Quest'anno le feste dell’Immacolata e Santa Lucia saranno ancora più speciali grazie alle sessioni di pattinaggio straordinarie organizzate presso il Palaghiaccio "Paradice" di Montichiari, in attesa di godersi la pista per tutto il periodo natalizio.

Si inizia a pattinare già dalla mattina di venerdì 8 dicembre, quando la pista di pattinaggio sarà aperta dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 22. Un weekend di pattinaggio intenso, perché il pattinaggio libero continua per tutto il weekend con i soliti orari! Ma non è tutto, neanche il tempo di togliersi i pattini e già arriva la notte più magica dell’anno… Santa Lucia! Per festeggiare insieme l’arrivo della Santa, il 13 dicembre il palaghiaccio sarà aperto sempre dalle 14 alle 22.

Sarà un assaggio di quel che accadrà durante le vacanze di Natale quando Paradice, in occasione delle festività, dal 23 dicembre fino all’8 gennaio, sarà aperto tutti i giorni per accogliervi in pista e trascorrere le vacanze di Natale sul ghiaccio.

Come di consueto, presso la struttura monteclarense saranno disponibili corsi di pattinaggio su ghiaccio sia per principianti che per amatori, tramite la modalità delle lezioni individuali e con dei corsi collettivi, aperti a bambini e adulti. Queste lezioni potranno anche essere un sostitutivo rispetto alle ore di educazione fisica per gli alunni delle scuole elementari e medie del territorio comunale monteclarense.

Come negli scorsi anni, la pista si presterà anche al pattinaggio libero nel fine settimana, restando aperta dal venerdì alla domenica sera, con i pattini che saranno resi disponibili gratuitamente dal personale della struttura, anche se resta consigliabile la prenotazione tramite il sito ufficiale del palaghiaccio, così da garantire la presenza di paia del proprio numero di scarpe.

Come sempre, si consiglia di acquistare online il biglietto almeno un paio di ore prima della sessione di pattinaggio così che possiate assicurarvi la taglia dei pattini del vostro numero. Acquistando online inoltre, il biglietto costa meno. Vai alla biglietteria online cliccando qui www.paradice.it/biglietteria.