Montichiari: dopo la pausa estiva torna l’apertura pomeridiana delle poste
I servizi torneranno pienamente operativi per tutto l’arco della settimana lavorativa, dalle 8.20 di mattina alle 7.05 della sera.

Poste Italiane ha recentemente rilasciato un bollettino atto a informare i propri clienti e fruitori di servizi che, a partire da lunedì 28 agosto, l’ufficio postale di Montichiari tornerà aperto al pubblico anche nel pomeriggio.
Il cambiamento d’orario arriva per via della fine di alcuni lavori riguardanti i servizi, nonché della pausa estiva appena conclusasi. La sede monteclarense sarà dunque aperta con orario continuato, dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 della mattina alle 7.05 della sera, mentre il sabato, come di consueto, la chiusura si svolgerà anticipatamente, ovvero verso mezzogiorno e mezzo. Sempre a seguito della pausa, che aveva sospeso la fruizione di taluni servizi, l’ufficio sarà pienamente operativo per le spedizioni di lettere, raccomandate e pacchi, pagamenti, consulenza nell’ambito dell’investimento. Allo stesso tempo torneranno agli orari pieni anche tutti gli altri uffici postali della provincia di Brescia che non siano coinvolti in particolari lavori, così da rispondere al classico aumento di operazioni legate al rientro dalle vacanze.