Quella sul Garda sarà una vacanza che difficilmente dimenticherà il turista dell'Est Europa protagonista della vicenda descritta stamani dal Corriere della Sera, in quanto vittima di un furto all'interno della propria auto mentre era intento a fare la spesa.

Il tutto è avvenuto nei giorni scorsi all'interno del parcheggio dell'Italmark di Moniga, dove un facoltoso turista aveva parcheggiato la propria Bentley per recarsi all'interno del supermercato: da quello che è emerso, sembrerebbe però che si sia scordato di chiudere l'auto prima di allontanarsi, e questo ha permesso ad un malintenzionato di approfittare della situazione.

Un colpo facile e altamente remunerativo quello messo a segno dal ladro, il quale si è impossessato di alcuni preziosi, tra cui anche un Rolex, per un colpo da circa 150mila euro. Sono attualmente in corso le indagini delle forze dell'ordine per tentare di risalire all'identità del soggetto, grazie alle riprese della videosorveglianza presente all'interno dell'area di sosta.