L’Amministrazione di Moniga del Garda, con l'obiettivo di assicurare ai propri cittadini facilità e libertà di movimento sul territorio comunale, a partire dalla stagione turistica 2024 ha introdotto la possibilità per i residenti di usufruire gratuitamente dei parcheggi del territorio comunale, anche nel caso in cui fossero destinati a sosta a pagamento.

Per ogni nucleo famigliare sarà rilasciato un unico contrassegno in originale, non duplicabile, con un numero massimo di 2 targhe

Come comunicato nella giornata odierna, per ottenere "i permessi per stalli di sosta riservati a titolo gratuito per i veicoli privati dei soli residenti" è necessario inviare la richiesta a mezzo email all’indirizzo della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni della Valtenesi polizialocalevaltenesi@pec.it.

In alternativa è possibile rivolgersi agli uffici in via Valtenesi n. 48 a Manerba del Garda, dopo aver scaricato la documentazione necessaria. Per tutte le ulteriori informazioni è infine possibile consultare i documenti allegati sul portale ufficiale del Comune di Moniga.