Una notizia attesa e che è arrivata nelle ultime ore in seguito alla diramazione della lista ufficiale da parte della Federazione Italiana Sport Invernali: Marta Rossetti è convocata per i Mondiali di sci alpino, in programma a Courchevel-Meribel da domani 6 febbraio fino a domenica 19.

L'atleta di Raffa di Puegnago si prepara quindi a gareggiare nel suo primo appuntamento con il Mondiale, dopo aver partecipato a quello Junior nel 2019 in Val di Fassa, che la vedrà tra le protagoniste dello slalom in programma sabato 18 febbraio, quasi in chiusura della kermesse francese.

L'appuntamento in tv con i Mondiali di sci alpino

La 47ma edizione dei Mondiali di sci alpino vedrà la prima settimana dedicata a combinata e specialità veloci, mentre nella seconda parte si svolgeranno le gare con parallelo e discipline tecniche.

Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Rai ed Eurosport, mentre la diretta streaming sarà affidata a RaiPlay Eurosport.it e Discovery+.

In particolare, l'appuntamento con la gara di Marta Rossetti è per sabato 18 febbraio: ore 10.00 prima manche slalom femminile, ore 13.30 seconda manche – Rai ed Eurosport (palinsesti ancora da definire).

Ph - Federazione Italiana Sport Invernali