Medole: incidente alla pista di motocross, in ospedale una bambina di 10 anni
La piccola, che si sarebbe fratturata un polso durante la rovinosa caduta, si troverebbe al momento al Civile di Brescia per precauzione.

Nella giornata di ieri, domenica 24 settembre, poco prima di mezzogiorno, lungo la pista di motocross di via Cà Morino, situata nel territorio comunale di Medole, si è verificato un incidente che ha coinvolto una bambina di dieci anni.
La giovanissima, a quanto si dice già molto brava sulle due ruote nonostante l’età, si stava allenando nel circuito, alla presenza dei propri genitori, quando avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, una piccola moto, cadendo rovinosamente a terra. L’allarme è stato subito lanciato dai presenti, con l’arrivo sul posto di un’autoambulanza del Soccorso Azzurro in breve tempo, la quale avrebbe provveduto al trasporto della bambina presso il reparto pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia. Allo stato attuale le sue condizioni non sarebbero preoccupanti, infatti la piccola avrebbe riportato la frattura del polso, ma sarebbe rimasta cosciente tutto il tempo, senza pericolo di vita, restando in ospedale in via precauzionale.