Con la sempre maggiore presenza su territorio della catena di fast food a marchio McDonald's, aumentano le possibilità di lavoro anche sul Garda vista la ricerca di personale attualmente in corso da parte del collo americano della ristorazione.

Come infatti consultabile attraverso l'apposita sezione del portale ufficiale, i ristoranti di Lonato, Desenzano e Castiglione sono in fase di ricerca di addetti alla ristorazione, da impiegare in sala o all'interno della cucina.

Numerose le possibilità in particolare in Valtenesi, dove presso il ristorante sito a Puegnago si cercano addirittura 25 lavoratori da aggiungere al personale, e per cui è stata organizzata una giornata di selezione il prossimo martedì 6 dicembre presso l’Hotel Duomo di Salò, con due trance allestite in mattinata e nel pomeriggio, dalle 10 alle 18 .

Per chi cercasse soluzioni anche a Brescia, sono infine organizzate per venerdì 2 dicembre le selezioni per il personale da destinare nei quattro ristoranti presenti in città e limitrofi, presso il Novotel. Infine possibilità di assunzione anche a Verona, dove si cerca un addetto alla ristorazione presso il ristorante di Porta Nuova.

Per tutte le altre info e l'invio della propria candidatura, consultare il sito ufficiale di McDonald's