Sono finalmente sposi Marcell Jacobs e Nicole Daza, protagonisti di una blindatissima cerimonia ieri pomeriggio presso la Torre San Marco di Gardone Riviera.

Il campione olimpico ha così detto 'sí' alla sua compagna alla presenza di circa 150 ospiti, che hanno visto inizialmente arrivare la coppia a bordo di un motoscafo partito dal Porto Vecchio di Desenzano, accompagnati dai saluti del sindaco.

A due passi dal lago poi la cerimonia con rito civile, per un momento decisamente suggestivo e ripreso da tutte le principali agenzie di stampa. Tra gli invitati anche alcuni arrivati dall'America come la nonna di Marcel, Claudia, mentre il padre Lamont è rimasto negli Stati Uniti per problemi di salute, oltre naturalmente a centinaia di curiosi hanno salutato i due sposi quando sono partiti da Desenzano in direzione Gardone Riviera (foto pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Desenzano).

La partenza da Desenzano (foto dalla pagina Facebook del Comune di Desenzano)


Presente per l'occasione naturalmente il coach Paolo Camossi, testimone di Marcell per l'occasione, oltrea diversi compagni di squadra come Gianmarco Tamberi, Fausto Desalu, Paolo Dal Molin, Johanelis Herrera, Laura Strati, a cui si sono aggiunti anche i vertici della federazione come il presidente della Fidal Stefano Mei, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il vicepresidente federale e DT Fiamme Oro Sergio Baldo.