Alla fine sono risultate troppo importanti le conseguenze dell'incidente che ha visto coinvolta la scorsa domenica Erica Vezzola, 47enne di Moniga che purtroppo è deceduta nelle ultime ore dopo gli ultimo giorni caratterizzati da una speranza sempre più flebile.

Grave infatti l'incidente avvenuto in tangenziale nei pressi di Mazzano, quando la vettura condotta dalla donna si è schiantata in un tremendo frontale contro un'altra auto proveniente dal senso opposto, su cui viaggiavano marito e moglie che hanno riportato solo ferite lievi, venendo poi entrambi trasferiti in codice giallo presso la Poliambulanza.

Fin da subito erano apparse gravissime le sue condizioni, con l'immediato trasporto e ricovero presso l'ospedale Civile di Brescia, dove i medici hanno tentato fino all'ultimo di salvarle la vita, purtroppo senza successo.

Dermopigmentista di professione, Erica avrebbe compiuto 48 anni il prossimo 23 aprile. L'intera comunità di Moniga è oggi in lutto, in attesa dell'ultimo saluto in occasione dei funerali.