Manerba del Garda: accoltellamento in una roulotte, fermata una donna
Una 37enne avrebbe accoltellato tre volte all’addome un uomo di 66 anni che si trovava in una roulotte insieme a lei, ignote le cause del gesto.

Nella giornata di oggi, domenica 10 settembre, verso le 7 della mattina, in una roulotte posteggiata in una zona parcheggio periferica, nel territorio comunale di Manerba del Garda, è avvenuto l’accoltellamento di un uomo.
I motivi e le dinamiche del gesto sono ancora del tutto da chiarire, da quanto è dato sapere, una donna di 33 anni, residente nella medesima roulotte, avrebbe sferrato tre coltellate all’addome nei confronti di un uomo di 66 anni ivi presente, che pare avrebbe passato la notte con la stessa, a seguito di un violento litigio scoppiato per cause ignote. Il ferito è stato dunque ricoverato presso l’ospedale di Desenzano del Garda e non si troverebbe in pericolo di vita. Entrambi erano già conosciuti alle forze dell’ordine, in particolare ai Carabinieri di Salò, che si dovranno occupare ora di ricostruire l’intera vicenda, mentre la donna resta in stato di fermo.