Si sarebbe sfiorata la tragedia lo scorso martedi sul territorio di Manerba, e in particolare sulla sommità della Rocca, dove un ragazzino di 14 anni avrebbe tentato il suicidio, sembrerebbe, in quanto vittima di recenti episodi di bullismo da parte dei compagni di scuola.

Il giovane stava infatti per buttarsi giù dalla scogliera, nei pressi della croce, quando sono per fortuna sopraggiunti gli agenti di polizia locale e i carabinieri, i quali sono riusciti a far desistere il 14enne davanti agli sguardi attoniti dei presenti.

Una situazione che ora verrà certamente approfondita dalle forze dell'ordine per ricostruire quanto avvenuto tra il giovane e i coetanei, ma per il momento si è tirato un grande sospiro di sollievo.

Una vicenda questa che naturalmente ha rievocato la tragedia avvenuta nel maggio 2022, quando la 15enne Anna Ludovica di Soiano venne trovata senza vita proprio nelle acque sottostanti la Rocca di Manerba, dopo che la giovane aveva lasciato una lettera d'addio annunciando la volontà di togliersi la vita.