Dopo pochi giorni dal ritrovamento del messaggio che affidarono al Garda in una bottiglia 11 anni fa, è stata rintracciata la coppia protagonista della vicenda che ha rapidamente fatto il giro dei portali di tutta Italia.

Proprio la diffusione capillare della notizia ha fatto si che anche gli stessi Sabrina e Dennis Schwalbe venissero a conoscenza del ritrovamento della bottiglia, al cui interno la ragazza inserì il seguente messaggio: "Caro lago di Garda, ci auguriamo con questo messaggio in bottiglia che le nostre famiglie, i nostri amici e noi restiamo sempre felici e in salute. Rimani sempre bello e limpido come lo sei oggi”.

Come emerso a seguito della vicenda, la coppia di amburgo si era sposata nel 2011 e avevano scelto di venire sul Garda per la loro luna di miele l'anno seguente, in particolare a Malcesine. Dopo 11 anni stanno ancora insieme, e con ogni probabilità ci torneranno presto presso la località veronese, visto come la stessa Amministrazione si sia attivata alla ricerca dei due ragazzi, attualmente in vacanza in austria, promettendo loro un esperienza indimenticabile.