Lutto per la scomparsa di Liliana Feleaga, pole dancer desenzanese
Conosciuta con il nome d'arte di Amira Hayes, titolare del Lily’s Dance Studio di Manerba, si è dovuta arrendere alla lunga malattia

ph: Facebook Liliana Feleaga
Dopo aver lottato negli ultimi tempi con tutte le sue forze, si è dovuta arrendere alla malattia che la affliggeva Liliana Feleaga, la famosa pole dancer conosciuta con il nome d'arte di Amira Hayes, morta nelle ultime ore a causa di un tumore recidivo.
Nata a Bucarest e da anni residente a Desenzano, la sua passione per la pole dance l'ha portata ad aprire il proprio studio personale a Manerba, il Lily’s Dance Studio. Qui insegnava la disciplina che l'ha vista eccellere durante la propria carriera, tanto da raggiungere il terzo posto in occasione della manifestazione internazionale Exotic Goddes, gareggiando in coppia con la collega "bresciana" Yana Romanova.
Un male che Liliana era già riuscita a sconfiggere, tornando così a dedicarsi alla sua passione per la pole dance, oltre a quella per la scrittura e la poesia, prima di essere costretta a fermarsi nuovamente per ricominciare le cure necessarie, che purtroppo questa volta non sono state sufficienti per permetterle di vincere la battaglia più importante.