Sono attualmente in corso le indagini da parte dei carabinieri di Desenzano per risalire all'identità dell'uomo resosi protagonista di una rapina presso la tabaccheria di Giancarla Malagnini in via Tarello a Lonato.

Il malintenzionato, intorno alle 19.30 di lunedì scorso, è infatti entrato presso l'attività con una scusa per poi saltare dall'altra parte del bancone, spintonare il marito della titolare che si trovava in cassa e prendere i contanti dal cassetto, per poi dileguarsi velocemente.

Una volta sopraggiunte le forze dell'ordine, è stata quindi rilasciata una descrizione del ladro, che sarebbe uno straniero giovane e atletico. Si cercherà ora di individuare maggiori dettagli e informazioni grazie alle riprese della videosorveglianza presente nei pressi il locale, anche se il ladro, come raccontato, si sarebbe presentato sí a volto scoperto ma con indosso un cappellino la cui visiera potrebbe aver oscurato il viso.

Nessuna conseguenza fisica fortunatamente è stata riscontrata da parte del marito della titolare, il quale però si è visto sottrarre denaro per l'ammontare di qualche migliaia di euro.