Lonato del Garda: il Vescovo di Verona in visita alle famiglie
Monsignor Domenico Pompili incontrerà presso la sede della comunità missionaria di Villaregia le famiglie che vorranno partecipare all’evento.

Nel corso della giornata di domani, domenica 14 maggio, a partire dalle 8.30 della mattina, presso la sede della comunità missionaria di Villaregia, situata in via San Zeno, nel comune di Lonato del Garda, Sua Eccellenza Reverendissima il Vescovo di Verona, Monsignor Domenico Pompili, incontrerà le famiglie residenti sul territorio. Questa iniziativa, significativo momento della vita comunitaria e spirituale lonatese, nasce nel 2019, in occasione del trentesimo anniversario dalla fondazione dell’associazione Comunità e Famiglia, importante realtà territoriale che ancora oggi svolge un fondamentale servizio di ascolto, aiuto e consultorio familiare, che ha la sua sede a Desenzano del Garda, nelle vicinanze della chiesa di San Zeno.
Il programma della giornata si aprirà alle 8.30 con l’accoglienza del Vescovo, che darà inizio alla conversazione e sarà presente al dibattito tra i presenti, ascoltandone istanze, opinioni e necessità. Alle 11 si proseguirà con la Santa Messa, seguita dal pranzo, offerto dall’associazione. Nel pomeriggio vi sarà invece un momento d’intrattenimento, in maniera particolare per i più piccoli, con uno spettacolo di burattini e i giocolieri, ma l’animazione sarà comunque presente per l’intera giornata. Infine, il Vescovo saluterà i partecipanti verso le 4 del pomeriggio, facendo ritorno a Verona.
Per accedere all’incontro con Monsignor Domenico Pompili è necessaria la prenotazione, che può essere effettuata telefonando al 333-1734985.