Lonato del Garda: scontro in galleria, ricoverati due giovani
I malcapitati, che avrebbero rispettivamente 21 e 29 anni, sarebbero stati ricoverati presso la Poliambulanza di Brescia in codice giallo.

Verso le 2 della notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo, all’uscita est della galleria della strada provinciale SP11 “Padana Superiore”, collocata approssimativamente presso la località Feniletto, nel territorio comunale di Lonato del Garda, un violento incidente stradale avrebbe determinato il ricovero ospedaliero di due giovani.
A soccorrere i due protagonisti dello schianto, un ragazzo di 21 e uno di 29 anni, sarebbe arrivata una pattuglia della Polizia Stradale, una squadra dei Vigili del Fuoco e tre autoambulanze, i cui sanitari avrebbero prestato le prime cure ai feriti, trasportandoli poi in codice giallo presso la Poliambulanza di Brescia, dove si troverebbero ora ricoverati.
La dinamica dello scontro tra le due auto, guidate rispettivamente dai due malcapitati, si troverebbe ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno provando a ricostruire la vicenda al fine di stabilire eventuali responsabilità.