Lonato: nuovi fondi per lo "Sviluppo dei Distretti del Commercio"
Obiettivo sostenere le imprese di Lonato, Bedizzole, Pozzolengo e Calcinato quali enti aderenti al "Distretto Basso Garda – Le colline in vetrina"

È stato approvato il bando “Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-2024: Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese del commercio, turismo, artigianato e dei servizi situate all’interno del Distretto del Commercio”.
Il bando mira a sostenere – mediante la concessione di un contributo a fondo perduto - le imprese con unità locale nei territori dei comuni di Lonato del Garda, Bedizzole, Pozzolengo e Calcinato quali enti aderenti al Distretto Basso Garda – Le colline in vetrina.
Nel bando allegato sono indicati nel dettaglio i requisiti e le modalità per accedere al contributo economico (link - dalla home page del sito sezione Avvisi pubblici).
Le domande di contributo dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Lonato del Garda (quale ente capofila del Distretto) a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.lonato.bs.it, a pena di esclusione, a partire dalle ore 09:00 del giorno 30/09/2023 ed entrole ore 15.00 del giorno 28/02/2024.
Le domande devono essere predisposte utilizzando la modulistica allegata al bando.
Per informazioni relative alla fase di presentazione domande, valutazione ammissibilità e successiva rendicontazione delle spese si prega di scrivere i vostri contatti e il vostro quesito a DIDbassogarda@agevola.it e, per conoscenza, a ufficiocommercio@comune.lonato.bs.it