Lonato: le modifiche alla circolazione in vista dei prossimi interventi stradali
Qui le modifiche alla viabilità predisposte per la realizzazione dei lavori tra via Arcangelo da Lonato e via Salera

In vista degli interventi stradali programmati da qui alle prossime settimane sulle vie di Lonato, il Comune ha comunicato negli ultimi giorni le relative modifiche alla circolazione che andranno ad impattare temporaneamente sul territorio.
In particolare, i cittadini sono stati avvisati che 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 mercoledì 𝟯𝟭 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼, 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟬𝟬:𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟰:𝟬𝟬, la circolazione stradale in 𝘃𝗶𝗮 𝗔𝗿𝗰𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 𝗱𝗮 𝗟𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 è temporaneamente modificata per la predisposizione di deposito temporaneo di materiali e mezzi per le lavorazioni al sottopasso autostradale.
Per questo motivo è stato istituito 𝘂𝗻 𝗱𝗶𝘃𝗶𝗲𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝗿𝗮𝗻𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗲 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗮, 𝗰𝗼𝗻 𝗿𝗶𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮𝘁𝗮, per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli in uso alla ditta esecutrice delle opere, nell'𝗮𝗿𝗲𝗮 𝗮 𝗽𝗮𝗿𝗰𝗵𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 posta all'intersezione tra le direttrice verso 𝘃𝗶𝗮 𝗣𝗿è e la direttrice verso 𝘃𝗶𝗮 𝗭𝗶𝗻𝗶 (in vicinanza dell'attraversamento pedonale semaforico - sottopasso autostradale), nella porzione interessata dalle opere e per il tempo necessario all'esecuzione delle stesse.
Inoltre, a partire da 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲dí 𝟭𝟭 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱ì 𝟭𝟵 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲, 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟴:𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟵:𝟬𝟬, la circolazione stradale in 𝗩𝗶𝗮 𝗦𝗮𝗹𝗲𝗿𝗮 verrà temporaneamente modificata per la posa di metanodotto.
Pertanto è stato istituito un 𝗱𝗶𝘃𝗶𝗲𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝗿𝗮𝗻𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗲 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗮, 𝗰𝗼𝗻 𝗿𝗶𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮𝘁𝗮, per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli in uso alla fitta esecutrice delle opere e ai residenti, nel tratto in corrispondenza degli ingressi al nuovo cantiere "Altmann".