Lonato: in scadenza i termini per domandare agevolazioni sugli asili nido
Il Comune di Lonato ricorda, ai propri cittadini, che rimangono solo tre giorni per consegnare la domanda di accesso alle agevolazioni per asili nido.

Il Comune di Lonato del Garda ha emesso un avviso per ricordare, ai genitori residenti con figli piccoli, che c’è ancora la possibilità di presentare una domanda di adesione per accedere alle agevolazioni mensili sulla retta degli asili nido “La Coccinella” e “Isola Felice” nell'anno scolastico 2022/2023.
Le agevolazioni, possibili grazie a una convenzione stabilita tra l’Assessorato ai Servizi Sociali e l’Ente Locale e gli asili nido aderenti, avranno un importo variabile a quattro scaglioni, e saranno erogate sulla base dell’ISEE del richiedente, per un contributo che può variare tra i cinquanta e i duecento euro mensili.
La domanda di adesione può essere stampata dal sito web istituzionale del Comune di Lonato e va consegnata, compilata in ogni sua parte, unitamente a una copia del documento d’identità, una copia del certificato d’iscrizione a uno dei due asili sopracitati e una dichiarazione dell’Indicatore di Situazione Economica Equivalente (ISEE), presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune entro venerdì 26 agosto.