In questi tempi difficili, al fine di facilitare la ricerca attiva del lavoro da parte dei cittadini lonatesi attualmente senza occupazione, l’amministrazione comunale di Lonato del Garda, su iniziativa dell’Assessorato ai Servizi Sociali, ha avviato, tramite la collaborazione di diverse agenzie interinali operanti nel territorio basso gardesano, l’innovativo progetto “Bacheca Lavoro”.

Sul sito istituzionale del comune è infatti da oggi presente una pagina apposita, recante una serie di offerte di lavoro riguardanti posizioni aperte nel territorio comunale lonatese e in quelli attigui, periodicamente aggiornata e disponibile a ogni ora del giorno. In più, della bacheca esiste anche una versione fisica, posta all’esterno del municipio, recante le medesime informazioni della sua omologa digitale.

Nel caso in cui i cittadini interessati si trovassero in difficoltà nel rivolgersi direttamente ai datori di lavoro, sarà possibile richiedere all'Ufficio Servizi Sociali supporto e sostegno nella fase di contatto con i privati.