Lonato: torna nel fine settimana il Country Beef Fess di Campagna
Quest’anno, oltre alla gastronomia e all’intrattenimento musicale, sarà anche possibile seguire la finale di Coppa dei Campioni con un maxischermo.

Nelle serate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno, presso il campo sportivo e le vicine strutture dell’oratorio della Parrocchia di Campagna di Lonato del Garda, si terrà la Country Beef Fess, l’ormai tradizionale sagra annuale che scandisce l’inizio dell’estate nella frazione.

Durante la festa sarà disponibile il servizio della cucina, a base di carne alla griglia, formaggio fuso e polenta, oltre a dei banchi gastronomici e alle postazioni della birra, che distribuiranno come sempre la bionda prodotta dai birrai della Hofbräuhaus di Monaco di Baviera. Le tre serate saranno animate dalla musica di Dj Joele per la serata afro funky di venerdì, da Dj Benda al sabato per la dance anni ‘60, ‘70 e ‘80, nonché da un concerto dal vivo dei Rivo Sound nella serata di domenica. Inoltre nella serata di sabato sarà possibile seguire la finale di Coppa dei Campioni tra Inter e Manchester City a un maxischermo installato per l’occasione, il che rende probabile la presenza del Sindaco di Lonato del Garda, Roberto Tardani, da sempre grande tifoso dei nerazzurri. L’oratorio dispone anche di una struttura al chiuso, in caso di pioggia, che al momento non sarebbe comunque prevista.