Limone: fuori pericolo la donna travolta venerdì dalla sua auto
La 67enne investita dalla sua stessa auto, nel tentativo di fermarla, sarebbe stata trasferita dalla terapia intensiva a un reparto ordinario.

La donna di 67 anni rimasta gravemente ferita nella mattina di venerdì 9 dicembre, a seguito di uno sfortunato incidente. La signora era stata travolta dalla sua stessa automobile, una Fiat Panda, in un’area di sosta di via Campaldo, nel territorio comunale di Limone sul Garda, mentre tentava di fermarla, dato che, forse per un malfunzionamento o per il mancato inserimento del freno a mano, questa aveva iniziato a prendere velocità in discesa. Un’eliambulanza, atterrata in un attiguo campo sportivo, aveva quindi trasportato d’urgenza la donna al Civile di Brescia, dove sarebbe rimasta in terapia intensiva per una settimana.
La signora in questo momento starebbe meglio, avrebbe iniziato a rispondere agli stimoli, muoversi e mangiare, oltre a essere stata trasferita dalla terapia intensiva a un ordinario reparto di degenza. Alla donna sono pervenuti gli auguri di pronta guarigione della comunità di Limone e, sebbene si preveda che le servirà ancora del tempo per la ripresa, i parenti e gli amici potranno ora passare un Natale più sereno.