Lazise: bimbo di 3 anni morto annegato nella piscina di casa
La tragedia, consumatasi all'interno di un complesso residenziale, ha colpito una famiglia tedesca: nulla da fare per il piccolo dopo il ricovero

Sono attualmente in corso le indagini dei carabinieri per risalire alla dinamica che ha portato alla drammatica morte di un bimbo tedesco di 3 anni a Lazise, annegato dopo essere caduto all'interno di una piscina.
La tragedia si è consumata ieri, martedì 13 giugno, verso le 17.30 del pomeriggio all'interno del residence "Costa del Sole", dove si trovavano in vacanza una coppia di turisti tedeschi con i loro due figli. Secondo le prime ricostruzioni, in un momento di disattenzione dei genitori il bambino si sarebbe diretto verso la piscina per poi caderci dentro, venendo in seguito trovato privo di conoscenza.
Lanciato l'allarme ai soccorritori del Suem 118, sono prima intervenuti sul posto per tentare di salvare il piccolo, il quale é stato subito dopo trasportato con l’elisoccorso presso l'ospedale Borgo Trento di Verona, dove è arrivato in gravissime condizioni. A nulla sono però valsi i tentativi dei medici, con il piccolo che è morto dopo poco presso la struttura ospedaliera.