Lavori in A4 previsti per il fine settimana: chiusure all'entrata al casello di Desenzano
Per via di alcuni lavori di ripavimentazione del manto, una corsia resterà chiusa in direzione Verona, così come l'ingresso dal casello di Desenzano.

Lungo l’autostrada A4 Brescia - Padova, per via dei lavori di manutenzione e ripavimentazione in corso nel tratto di strada tra il casello di Brescia Est e quello di Desenzano del Garda, in direzione Verona, dal chilometro 232+100 al chilometro 235+200, il traffico sarà ridotto a due sole corsie di marcia, delle quali una a larghezza ridotta, dalle ore dieci di sera di venerdì 14 ottobre alle sei di mattina di domenica 16 ottobre.
Sempre per via di simili lavori manutentivi e di bitumatura l’entrata al casello di Desenzano del Garda resterà chiusa al traffico, in direzione Venezia, tra le undici di sera e l’una di notte di sabato 15 ottobre, mentre il giorno dopo, domenica 16 ottobre, toccherà all’entrata in direzione Milano, che sarà chiusa dalla mezzanotte alle quattro di mattina. Queste stesse limitazioni al casello dovrebbero applicarsi per tutti i fine settimana del mese di ottobre.
La Società Autostrade ci tiene a far sapere agli utenti che profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni previste, assicurando lo svolgimento dei lavori nei tempi più celeri possibile e nelle ore meno trafficate.