L'8 settembre arriva il medico di base "definitivo" per i comuni della Valtènesi
Garantita la continuità assistenziale con la presenza del dott. De Franciscis, presso l'ambulatorio di Puegnago in via Provinciale

Notizia certamente attesa da tempo quella relativa al nuovo medico di base a Puegnago al servizio del territorio valtenesino, che a partire dal prossimo 8 settembre vedrà Il Dottor Giuseppe De Franciscis ricoprire l'incarico a tempo indeterminato.
"L’ Amministrazione Comunale - come descritto attraverso il canale social del Comune di Puegnago - è lieta di comunicare alla cittadinanza che, dopo numerose sollecitazioni, è stato assegnato al Comune di Puegnago il Medico di medicina generale a tempo indeterminato. Il Dottor Giuseppe De Franciscis riceverà nell’ambulatorio di Puegnago dal giorno 8 settembre. Ringraziamo ATS per l’impegno profuso".
Una presenza questa che andrà a favore anche dei Comuni limitrofi quali Polpenazze, Padenghe, Manerba, Moniga e Soiano, dopo sollecitazioni e malcontento da parte della comunità per le diverse figure alternatesi senza consentire continuità assistenziale dal novembre 2021 ad oggi, quando il dott. Antonio Lunardi è andato in pensione.
Come comunicato, il dott. De Franciscis riceverà nell’ambulatorio di via Provinciale, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì: lunedì, mercoledì e venerdì la mattina (dalle 8.30 alle 12), il pomeriggio martedì (dalle 17 alle 19) e giovedì (dalle 13 alle 15.30).
I pazienti, nel caso vogliano essere assistiti, dovranno rivolgersi agli sportelli Scelta/Revoca di Asst Garda o presso le farmacie aderenti.