In vista dei concerti che lo hanno visto protagonista in questi giorni tra Bologna e Torino, c'è stato il tempo anche per una tappa turistica sulle sponde dell'Alto Garda per Jared Leto, celebre star di Hollywood e leader dei "Thirty second to Mars" , famosa band di rock progressivo sulle scene ormai da oltre 25 anni.

Leto è stato infatti avvistato lo scorso giovedì tra le vie del centro storico di Riva del Garda, visita testimoniata anche dalle foto pubblicate nelle stories di Instagram al fianco della Rocca.

Vincitore del Golden Globe e dell'Oscare per la sua interpretazione nel film Dallas Buyers Club del 2014, l'attore e regista ha da sempre rappresentato una figura di spicco in ambito musicale, fin dalla fondazione nel 1998 del suo gruppo insieme al fratello Shannon, di cui è cantante, polistrumentista e compositore principale. Un grande successo quello registrato negli anni dai "Thirty Seconds to Mars" , che con il secondo album "A Beautiful Lie" conquistarono il disco di platino in diversi stati.