Investita una diciottenne: tragedia sfiorata a Lonato
Una ragazza di diciotto anni è stata investita mentre stava percorrendo la Strada Provinciale 668. Trasportata in ospedale, sembra fuori pericolo.

Nella mattinata di oggi, domenica 14 luglio, verso le ore otto, a Lonato del Garda, all'altezza della rotonda situata vicino al centro commerciale "La Rocca", è stata investita di striscio da un'automobile una ragazzina diciottenne che stava percorrendo la Strada Provinciale 668, che è di conseguenza caduta in malo modo sull'asfalto, procurandosi delle abrasioni.
Poco dopo la chiamata dei soccorsi è arrivata di corsa un’ambulanza guidata dai volontari della Croce Rossa di Calvagese, che hanno potuto esalare subito un sospiro di sollievo, in quanto la diciottenne infortunata non avrebbe riportato gravi traumi, ma solamente delle abrasioni superficiali. Dopo aver ricevuto le prime medicazioni sul posto, la ragazza è stata trasportata all'ospedale di Desenzano del Garda, nel quale è stata ricoverata in codice verde, ulteriore segnale della moderata gravità dei danni riportati. Sarà compito della Polizia Locale, che si è occupata dei rilievi, stabilire le dinamiche dell’incidente ed eventuali responsabilità.