Interventi sulla linea Milano-Venezia: modifiche temporanee per il servizio ferroviario
Previsti lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Brescia e Verona Porta Nuova: disagi dalle 22 di oggi alle 6 di domenica

Nuove modifiche temporanee al servizio di trasporto ferroviario sono previste in occasione di questo fine settimana, in particolare da domani sabato 5 a domenica 6 agosto sulla linea Milano-Venezia, quando potrebbero verificarsi alcuni disagi.
Com'è infatti stato annunciato, a partire alle ore 22 di sabato 5 alle ore 6 di domenica 6 agosto, per lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Brescia e Verona Porta Nuova compresa quella di Desenzano, alcuni treni subiranno variazioni di servizio.
I treni Regionali di Trenord sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus tra Desenzano Del Garda e Verona Porta Nuova e tra Brescia a Verona Porta Nuova (sui bus non è ammesso il trasporto delle biciclette).
I treni Alta Velocità subiranno limitazioni parziali nella tratta Verona – Bergamo. Per i treni EuroNight si prevedono variazioni di percorso con la cancellazione di alcune fermate e l’allungamento dei tempi di percorrenza con variazioni di orario.