Incidente in A4: tre auto coinvolte e 5km di coda in direzione Brescia
Ancora ignoto lo stato di salute dei passeggeri delle automobili, nel frattempo lunghe code si sarebbero formate sia in autostrada che in tangenziale.

Nella mattinata di oggi, lunedì 13 febbraio, verso le otto e trenta un grosso incidente avvenuto lungo l’autostrada A4, nel territorio comunale di Calcinato, in direzione Milano, nel tratto di strada che intercorre tra il casello di Desenzano del Garda e quello di Brescia Est, sta creando lunghe code tutt’ora in corso.
I rallentamenti non si trovano solamente in autostrada, dove hanno già formato colonne di automobili e autoarticolati da circa cinque chilometri, ma anche sulla strada provinciale SP11, nella quale si è andato a incanalare tutto il flusso di traffico in uscita, dalla rotonda del casello di Desenzano del Garda allo svincolo di Rezzato.
Le informazioni riguardanti l’incidente sono ancora frammentarie, ma sarebbero state coinvolte tre automobili e quattro ambulanze sarebbero sul posto in codice rosso, oltre alla Polizia Stradale di Verona. Ancora ignoto lo stato di salute degli occupanti delle automobili.